Cerchi lavoro? In Italia si assumono informatici

lavoro

Cerchi lavoro in Italia e sei un ingegnere informatico? La crisi per te è già passata: sono tante, soprattutto nel settore delle telecomunicazioni, le aziende che assumono!

Vodafone lascia UK e assume in Italia

La multinazionale britannica che dopo la Brexit è decisa ad abbandonare l’Inghilterra, ha lanciato un programma di inserimento di 200 giovani tra i 18 e i 25 anni nei Competence Center italiani di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. I nuovi lavoratori saranno impegnati in aree di strategiche come digital e social care, oltre che essere impegnati nella convergenza tra tecnologia fissa e mobile.

BIP offre lavoro a economi e ingegneri

La società di consulenza Business Integrations Partners (Bip) ha rilanciato il programma Top Talents 2016 e cerca 300 professionisti under 30 laureati in discipline economiche e ingegneria. Tra le posizioni già aperte si segnalano un manager nell’area delle telecomunicazioni, business analyst nell’ambito del credit risk management, specialisti contabili e consulenti junior nell’It.

K2 assume 50 lavoratori

K2, società italiana del settore It, cerca 50 nuovi lavoratori per il lancio della startup Ods (Open data scientist), un centro di ricerca sui Big Data ospitato presso il Tecnopolo di Abruzzo (l’Aquila) nel quale troveranno lavoro persone con formazione tecnico-informatica. Vista la pluralità dei settori d’interesse della K2 (public service & governament, telecomunicazioni e servizi cloud, healthcare e farmaceutico, assicurazioni e servizi finanziari, fraud management) ogni risorsa avrà modo di crescere e diversificare la propria esperienza.

Teorema cerca tecnici tra Trieste, Padova e Milano

Teorema Engineering, azienda partner di Microsoft, è in cerca di 30 figure ad elevato tasso tecnico per le sedi di Trieste, Padova e Milano. Tra le risorse in fase di selezione ci sono analista sviluppatori Microsoft SharePoint 2010-2013 (almeno tre anni di esperienza), sviluppatori Microsoft SharePoint (richiesta conoscenza del linguaggio di programmazione #C), System Engineer Senior, Sistemista Microsoft Senior (esperienza di tre anni su tecnologia Microsoft) e neolaureati in ingegneria con passione per l’It e una conoscenza di base dei linguaggi di programmazione.

FacebookTwitterGoogle+Condividi