Fantastici Premi by Noatel è il nuovo concorso

fantastici premi noatel

Dal 6 Giugno 2016 è attivo Fantastici Premi: il nuovo concorso di Noatel che premia tutti gli utenti che usufruiscono di uno dei servizi promossi dall’azienda.

Tutti coloro i quali avranno utilizzato Crazy News, Play Radio, InForma Plus o Play Soon parteciperanno automaticamente, così come previsto dal regolamento, all’estrazione finale di un premio da mille euro.

3 Fantastici Premi

Il vincitore potrà scegliere tra tre differenti premi: un iPhone 6S 64Gb, buoni viaggio o buoni spesa.

La data ultima di partecipazione è il 15 Marzo 2017 e l’estrazione avverrà entro il 30 Marzo 2017. Come di consueto, all’estrazione finale sarà presente un Garante della Fede Pubblica a vigilare sulla correttezza e imparzialità della procedura.

Chiunque volesse maggiori informazioni può leggere il regolamento ufficiale dal sito www.fantasticipremi.it

Tempi e modalità di consegna dei premi

I premi dell’estrazione finale saranno consegnati entro 60 giorni dalla data di estrazione.

Le utenze vincenti riceveranno, tramite SMS gratuito e/o chiamata telefonica alla presenza del Notaio incaricato o del Garante, sul numero telefonico risultato vincente, un avviso dell’eventuale avvenuta vincita, con le informazioni utili per l’identificazione dell’intestatario dell’utenza vincente, che sarà il solo soggetto ad aver diritto alla vincita, e per il ritiro dello stesso. Il soggetto sarà tenuto all’autocertificazione a termine di legge del proprio status di intestatario dell’utenza. Trascorso il termine dei 30 giorni dalla notifica senza che il vincitore abbia riscontrato l’avviso di vincita oppure senza ritirare il premio messo a disposizione, tale ultimo si intenderà come non ritirato.

FacebookTwitterGoogle+Condividi